Your cart

CONDIZIONI GENERALI

Ai sensi del Codice del Consumo (D. Lgs n. 206/2005 – sezione II Contratti a distanza artt. 50-67) e delle norme in materia di commercio elettronico (D.Lgs. n.70/2003)
I prodotti acquistati sul sito www.saltideldiavolo.it  sono venduti da Az. Agricola Salti del Diavolo con sede a Casaselvatica di berceto in Loc Costa Alta sp15 n 154
Onde poter concludere un contratto è necessario che il cliente abbia compiuto 18 anni, abbia la capacità giuridica e non sia interdetto e/o inabilitato, abbia un valido indirizzo e-mail. 

PREZZI

I prezzi dei prodotti per i Paesi aderenti alla UE (Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia,Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) sono comprensivi di IVA.
I Paesi extra UE non sono soggetti al pagamento dell’IVA sul prezzo d’acquisto, la cessione è un’operazione N.I ai sensi dell’art.8 c.1 lett. a. Restano a carico del cliente le tasse locali, di importazione e sdoganamento.
L’IVA e le eventuali spese di consegna saranno evidenziate al momento dell’ordine. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti, in ogni caso, verrà applicato il prezzo evidenziato sul sito al momento della conclusione dell’ordine, senza alcuna considerazione di eventuali variazioni di prezzo intervenute successivamente.

ORDINI

 Il cliente nell’effettuare l’ordine deve attenersi alla procedura indicata nel sito e leggere attentamente le condizioni generali di vendita.
Con l’invio della conferma d’ordine il cliente accetta tutte le condizioni generali di vendita, nonché quanto contenuto nelle pagine del sito. Il contratto si intende concluso quando il venditore riceve per via telematica l’ordine, completo e corretto di tutti i dati necessari e richiesti. In tal caso, l’ Az Agricola Salti del Diavolo darà riscontro della ricezione dell’ordine, con l’invio di una mail di conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.

In tale conferma verrà eseguito il riepilogo dei prodotti scelti, i relativi prezzi ( incluse le eventuali spese di consegna), l’indirizzo della consegna, le condizioni generali e particolari applicabili all’ordine.
Az Agricola Salti del Diavolo non procederà a prendersi in carico ordini incompleti o non corretti e, quindi, il contratto non si intenderà concluso.
Una volta eseguita correttamente la procedura per l’acquisto on line, verrà assegnato all’ordine eseguito un numero identificativo.
Qualora, i prodotti ordinati non siano più disponibili o in vendita, sarà cura di Salti del Diavolo Az. agricola, provvedere tempestivamente alla relativa comunicazione rimborsando quanto eventualmente già anticipato dal cliente.

Consegna

La consegna della merce avviene tramite corriere nel giro di circa 5/7 giorni dalla ricezione del pagamento. È molto importante che all’indirizzo indicato ci sia una persona pronta a ricevere la merce, per evitare spese aggiuntive.

Nel caso di un eventuale superamento dei tempi di consegna, l’acquirente non ha alcun diritto al risarcimento e/o recesso dal contratto.

Eventi imprevisti che possono ostacolare la consegna, come cause di forza maggiore, scioperi, difficoltà di trasporto, ecc., autorizzano il venditore a prorogare i termini di consegna.

Sono ammesse consegne parziali.

Danni da trasporto

Tutte le nostre spedizioni di merce viaggiano a rischio del venditore. I danni da trasporto devono essere controllati immediatamente in presenza del conducente e/o spedizioniere. Danni da trasporto rilevati in seguito non saranno riconosciuti dalla ditta Az. Agricola Salti del Diavolo srl e saranno da ritenersi a carico dell’acquirente.

Reclami

Eventuali reclami e contestazioni di vizi devono essere inoltrati immediatamente per iscritto, al massimo entro un giorno dal ricevimento della merce.

Resi

Il cliente può esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza giustificare obbligatoriamente il motivo, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Per avviare la procedura di reso, il cliente dovrà inviare una email all’indirizzo info@saltideldiavolo.com indicando il numero di ordine e i codici degli articoli che intende restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso l’ufficio assistenza clienti invierà una mail contenente il codice di reso e le istruzioni per effettuarlo.
Tutti i resi, indipendentemente dal motivo per il quale vengono effettuati, devono sempre essere autorizzati dalla ditta Az. Agricola Salti del Diavolo srl. Az. Agricola Salti del Diavolo srl si riserva il diritto di rifiutare in ogni momento resi di merce non precedentemente autorizzati e privi del codice di reso.L’integrità del bene reso è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. I prodotti, infatti, non devono risultare utilizzati, lavati o danneggiati. Il cartellino di autenticità e il sigillo di garanzia devono risultare ancora attaccati ai prodotti, che dovranno essere restituiti nella loro confezione originale.
La restituzione della merce deve essere inviata alla nostra sede, in alternativa, il cliente potrà personalmente recarsi per la restituzione del bene presso la sede entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e previa attivazione della procedura di reso.

I prodotti restituiti (facenti parte dello stesso ordine) devono essere inviati in una sola spedizione. Qualora il cliente restituisca prodotti di uno stesso ordine con più spedizioni, saranno addebitate allo stesso le spese di reso a partire dal secondo trasporto.I prodotti resi saranno sottoposti ad ispezione e, qualora non risultino rispettate le condizioni di cui sopra (termine di restituzione, mancata attivazione della procedura di reso, integrità del bene, confezione originale, sigillo di garanzia e cartellino di autenticità attaccati al prodotto) non riterremo correttamente esercitato il diritto di recesso e consentiremo al cliente di riaccettare la merce, con spese di trasporto a esclusivo carico del cliente medesimo. In ogni caso, nessun rimborso sarà effettuato.
Se il cliente ha esercitato il proprio diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui sopra, effettueremo il rimborso delle somme versate (comprensive dei costi di spedizione)  nel minore tempo possibile e, comunque, entro 30 giorni dalla data in cui siamo venuti  a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, previi gli accertamenti della conformità e dell’integrità dei prodotti resi, nonché delle modalità di esercizio del diritto di reso.

Modifiche tecniche

A causa di esigenze tecniche e di produzione ci riserviamo il diritto di apportare in ogni momento miglioramenti/modifiche ai nostri prodotti e alle confezioni, senza obbligo di preavviso.

Pagamenti

Di seguito vengono elencate le caratteristiche per ogni modalità di pagamento possibile. Non significa che tutte le modalita’ siano attive sul sito, Salti del Diavolo si riserva di rendere attive solo le modalita’ di pagamento che riterrà idonee. Sul sito sarà evidente quale di queste modalità consente l’ acquisto dei prodotti.

Bonifico bancario

La consegna dei prodotti ordinati avviene dopo la ricezione del pagamento tramite bonifico bancario. Vi preghiamo di effettuare un bonifico dell’importo totale sul seguente conto:

Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Filiale di Parma 6

IT 66 H 05387 12706 000 00 2216110

BIC/SWIFT: BPMOIT22XXX

Informiamo i nostri acquirenti che la nostra Azienda consegna ai clienti la corrispettiva fattura di accompagnamento, che è annessa alla confezione dei prodotti ordinati.

Carta di credito

È possibile pagare con le seguenti carte di credito: VISA, VISA electron, MASTERCARD, American Express & Diners.

Pagando con carta di credito, l’importo della merce ordinata vi sarà detratto direttamente. L’addebito sul conto della vostra carta di credito avviene con l’evasione dell’ordine.

Vi ricordiamo che pagando con Mastercard o Visa la vostra banca potrebbe richiedere un PIN o una password. Con “MasterCard SecureCode” e “Verified by Visa” i vostri acquisti online sono protetti dall’ulteriore inserimento di un PIN personale o una password al momento del pagamento. Qualora non foste in possesso del vostro PIN o della vostra password, rivolgetevi alla vostra banca.

PayPal

PayPal è un servizio di pagamento online, attraverso il quale potete pagare online in modo facile, veloce e sicuro. Per questo tipo di pagamento è necessario possedere un conto PayPal. La conferma di pagamento ci sarà inviata in tempo reale e permetterà una veloce elaborazione del vostro ordine. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.paypal.it.

Bonifico immediato

Innovativo, semplice, sicuro: pagate comodamente il vostro ordine Az. Agricola Salti del Diavolo con bonifico immediato, il nuovo metodo di pagamento bancario online

Apple Pay

Apple Pay è facile da usare. E soprattutto è sicuro, perché il vostro numero di carta non è archiviato in nessun dispositivo o server Apple. Inoltre, Apple Pay non archivia alcun dato riguardante le transazioni, che potrebbe consentire di risalire a voi. In questo modo potrete pagare in tutta sicurezza nei negozi, tramite l’app o in internet.

Pagamento in contanti alla consegna

Pagherete direttamente al corriere, alla consegna dei prodotti. Si può pagare solo in contanti; non si accettano assegni.

Riserva di proprietà

Tutte le merci da noi fornite rimangono di nostra proprietà fino al completo pagamento del prezzo di vendita, compresi tutti gli eventuali crediti secondari.

In generale

Per tutto quanto non specificato, valgono le norme del Codice Civile Italiano e le usanze commerciali in vigore nella provincia di Parma.

Spedizione: 

I prodotti verranno consegnati in apposito imballaggio: è onere del cliente al momento della consegna e, prima della sottoscrizione dell’avvenuta consegna, verificare l’integrità della confezione.

Qualora la confezione esterna non risulti integra, il cliente potrà rifiutare il ritiro, motivando per iscritto il relativo diniego ed inviandoci via mail immediata ENTRO 24 ORE, comunicandoci l’avvenuto rifiuto del plico per imballaggio non integro.

Resta inteso che una volta firmato il modulo del ritiro al vettore incaricato, il cliente non potrà muovere alcuna contestazione circa l’integrità o meno dell’imballaggio.

Il cliente potrà scegliere di recarsi personalmente presso la nostra sede a Casaselvatica di Berceto (PR) per il ritiro della merce.
Il costo della spedizione per l’Italia è di € 12,00 per una spesa inferiore ai 100,00 €.

Per una spesa superiore ai 100,00 € la spedizione in Italia è gratuita. 

IMPORTANTE

Qualora non fosse possibile calcolare il costo delle spedizioni online, vi invitiamo a contattarci direttamente per capire quanto costa la spedizione.